
1. ANALISI
Definiamo con i nostri clienti le coordinate del prodotto in linea con la mission aziendale, la brand identity e le prospettive di sviluppo.
Creiamo mappe semantiche e cognitive al fine di individuare soluzioni inedite ed innovative, individuando le caratteristiche di efficacia ed i requisiti richiesti dal perimetro del mercato di riferimento.
-
market analysis
-
benchmarking
-
interaction

2. IDEAZIONE
Sulla base di quanto individuato ed esaminato nei percorsi analitici, definiamo il concept design: ricerchiamo soluzioni di estetica, funzionalità ed ergonomia.
Utilizziamo le nostre competenze intersettoriali per arricchire le soluzioni proposte con spunti ed ispirazioni trasversali.
-
concept research
-
styling
-
2D sketching
-
3D sketching polynurbs
-
UX/UI
-
brand ID


4. COMUNICAZIONE DEL PROGETTO
Nel corso degli anni abbiamo sviluppato innovative competenze nel mondo della comunicazione del prodotto valorizzando al meglio i suoi aspetti estetici e funzionali.
Realizziamo visualizzazioni virtuali fotorealistiche statiche, animate, interattive e tutto il relativo materiale volto al lancio del prodotto on e offline.
-
renderings
-
virtual short movies
-
3d realtime
-
interactive and immersive presentations